Ritiro carta e cartone

RITIRO DI IMBALLAGGI IN CARTA E CARTONE

Raccolta materiale cartaceo



I rifiuti cartacei sono preziosi poiché, dalla loro raccolta e riciclo, è possibile realizzare nuova carta, cartone pressato, materiali di imballaggio e in cellulosa.

Così si risparmia denaro, ma si previene anche il disboscamento del territorio. Il ritiro di carta e cartone usato presso le aziende e lo svuotamento delle campane collocate nei centri abitati sono solo alcune delle operazioni svolte da C.B.R.C., azienda di Bologna, attiva nel settore dei servizi ecologici.
Contatti

Riciclare la carta straccia



L’obiettivo primario dell’azienda bolognese è quello di recuperare e trasformare in maniera proficua e intelligente i materiali cartacei riciclabili, senza intaccare ulteriormente l’ambiente.

Il riciclo è un tema molto dibattuto e sviluppato negli ultimi tempi, una riscoperta sensibilità per i temi ambientali e la maggiore attenzione per la salute del nostro ecosistema hanno portato alla pianificazione di interventi mirati ad accrescere il recupero delle sostanze preservando lo sfruttamento sconsiderato delle materie prime.

Recupero carta



C.B.R.C. nasce negli anni novanta ed è specializzata nella raccolta e il recupero di:
  • carta straccia;
  • cartone usato;
  • materiale da imballaggio in cellulosa;
  • carta e cartone in genere.
Grazie al continuo impegno dei titolari e del personale, l’azienda ha oggi raggiunto una posizione di leadership nel settore, ampliando l’offerta dei servizi su tutto il territorio provinciale.

Per richiedere l’intervento degli operatori, fissare orari e date di raccolta, potete contattare la sede, telefonicamente o via email.
Voglio saperne di più
Chiamaci per maggiori informazioni
Chiama ora
Share by: